Passeggiata dopocena nel bosco sotto una fitta nevicata!!!

Publiziert von gebre , 19. Januar 2016 um 23:33. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Italien » Trentino-Südtirol
Tour Datum: 9 Januar 2016
Strecke:Pension Brunner - centro del fondo - Pension Brunner

Dopo una cena molto succolenta (tortelli alle erbette fatti in casa, fettina di manzo ai ferri ricoperta da cipolle fritte con patate e cavolfiore lesso all'erba cipollina, dolce tipico tirolese alias crepe ripiena di mirtilli rossi accompagnata da gelato alla vaniglia e pera cotta) (ps. li', le cene, eran tutte cosi'!!! Sostanziose!) decidiamo di andare a fare 4 passi per smaltire. La proprietaria della pensione ci consiglia di percorrere il sentiero che costeggiando il torrente sale fino al centro di biathlon.

Nevica parecchio, dopo un'esitazione iniziale troviamo il ponte per attraversare il torrente, ci sono circa 25 cm di neve fresca. L'atmosfera è molto ovattata e misteriosa, sono numerose le tracce di animali, c'è un "quasi silenzio", l'acqua che scorre nel torrente vicino e i nostri passi.
Ad un certo punto vediamo una gran luce dietro al bosco quindi siamo vicini allo stadio dello sci di fondo. Torniamo alla nostra pensione dalla strada ...in tempo per gustarci un'ottima grappa di cirmolo!!!

Tourengänger: gebre, martyne

Menek hat gesagt:
Gesendet am 20. Januar 2016 um 11:35
Alta Anterselva?

gebre hat gesagt: RE:
Gesendet am 20. Januar 2016 um 21:13
si, eravamo ad Anterselva di Sopra!