Albertheimhutte m.2541

Publiziert von Alberto , 30. April 2010 um 10:53. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Schweiz » Uri
Tour Datum: 3 Februar 2008
Schneeshuhtouren Schwierigkeit: WT3 - Anspruchsvolle Schneeschuhwanderung
Strecke:Realp m.1538-hotel Galenstoch m.1995-seguendo la direzione dei pali si giunge a quota 2250 dove passa la strada che sale da Tiefenbach m.2106-Stocken-Auf Den m.2591 punto panoramico-Albertheim-hutte m.2543
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Da Milano: Como-Chiasso-Bellinzona-Airolo-galleria del Gottardo-Andermatt-Realp
Unterkunftmöglichkeiten:capanna Albertheim
Kartennummer:carta nazionale svizzera n°5001 Gottardo/n°255 Sustenpass

Escursione fatta con un tempo decisamente poco bello,pure con qualche fiocco che scendeva a lambire il nostro equipaggiamento: nonostante il freddo intenso,la capanna ci ha riservato un'accoglienza calorosa,tanto invitante da voler quasi rinunciare al rientro. Poi gli amici Marco,Cristina,Donatella e Marco si sono fatti la discesa con lo slittino.  Collaborazione fotografica di Giuseppe R.