Karwendel   T1
Giro nella Gaistal
Come prima escursione con Daniela Andrea e Veronica andiamo nella Gaistal la giornata è stupenda raggiungiamo la Tilfubalm e per l'ora di pranzo siamo alla Gaistalm dove dove ci gustiamo ottime e abbondanti specialita , al ritorno passiamo dalla Hammermosalm e torniamo contenti per la bella giornata all' auto.
Publiziert von beppe 26. August 2012 um 08:00 (Fotos:16)
Karwendel   T1
WOLFSKLAMM E SANKT GEORGENBERG: UN ANELLO PER SPIRITO E CORPO!
Una piacevole scoperta fuori dalla valle dove siamo soliti trascorrere le vacanze; ampliando un po’ lo sguardo ci sono mete davvero uniche. Questa è una di quelle mete dove è possibile abbinare la visita ad una meraviglia naturale quale il Wolfsklamm ad un luogo davvero magico, di silenzio e meditazione quale il...
Publiziert von Ricky e Lalla 23. August 2021 um 15:37 (Fotos:62 | Geodaten:1)
NORDINGERHUTTE MT. 2238
PARTENZA DA REITH MT. 1130 SI SALE AL REITHJOCHALM SI PROSEGUE CON UN SENTIERO ABBASTANZA RIPIDO SI ARRIVA AL RIFUGIO . AL RITORNO SALGO AL REITHERSPITZE MT. 2373 E SI SCENDE ALLA ROSSHUTTE MT. 1751 PER POI SCENDERE A SEEFELD.
Publiziert von beppe 1. August 2010 um 22:38 (Fotos:16)
SEEFELDER SPITZE MT . 2220
beppe Partendo da Seefeld con Antonio saliamo allo Seefelder Spitze , dopo una breve sosta scendiamo alla Roshutte dove ci ritroviamo con Daniela e Gloria salite con la funicolare .
Publiziert von beppe 25. August 2013 um 12:30 (Fotos:10 | Kommentare:2)
Gramai Alm da Pertisau Achensee
Oggi per la prima volta partendo da Pertisau bellissima località sul lago Achensee siamo andati nella Val Falzturntal. Bellissima vallata nel parco del Karvendel ,noi siamo arrivati fino alla Gramaialm posta sotto il Sonnjoch . Bellissima giornata con Daniela.
Publiziert von beppe 1. September 2017 um 05:16 (Fotos:26 | Geodaten:1)
Eppzirlerl Alm (1459)
La malga Eppzirler Alm si trova a 1459 mt.nella regione del massiccio del Karwendel ed è una bella meta per escursionisti e mountain biker. Si trova in una posizione pittoresca, incorniciata dalla Eppzirler Tal presso Scharnitz e offre magnifici panorami a 360' su questa conca idilliaca. In direzione della testata della valle...
Publiziert von beppe 7. September 2021 um 12:43 (Fotos:34 | Kommentare:3 | Geodaten:1)
Karwendel   T3 L
KARWENDELHAUS DA SCHARNITZ...PER POCHI.... A PIEDI QUASI UNA MARATONA!!
Della serie non sappiamo più' cosa fare... altra sfida ciclisti e camminatori! Questa volta al limite della fattibilità; ma, un gruppo di intrepidi, decide di raccogliere la sfida. Qualcuno dichiara subito di voler fare la salita a piedi e tornare con il comodo servizio taxi, altri - ancora più scaltri - decidono di...
Publiziert von Ricky e Lalla 5. September 2017 um 00:02 (Fotos:32)