Taglia76 Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Andorra   T3+ L
Anello Comapedrosa Pic de Medacorba
Andorra è uno strano posto. Sia arrivando dalla Francia che dalla Spagna, si percorrono km di valli non particolarmente sviluppate. Improvvisamente, passato il confine, ci si trova proiettati in una specie di Montecarlo montana, con tutti i pro e i contro che ne derivano. Ciò non toglie che, una volta abbandonati i centri urbani...
Publiziert von Taglia76 5. August 2017 um 22:25
Lombardei   WT2
Monte Nuvolone
Dal Parco Monte San Primo dirigersi verso il Rifugio Martina, su carrozzabile in piano, pasando accanto all'ex colonia. Si tralascia la deviazione a sinistra che sale al Rifugio, e si prosegue su carrozzabile fino all'Alpe delle Ville. da qui si prende una carrareccia in leggera salita, che porta sulla dorsale in prossimità di...
Publiziert von Taglia76 8. Februar 2012 um 14:53
Lombardei   T2
Monte Bronzone da viadanica, percorso ad anello sent 701
Da Viadanica, raggiungere in auto la frazione di Giogo, ove si parcheggia. Proseguire sulla carrozzabile, ignorando poco dopo un bivio con indicazioni per il Monte Bronzone (da qui scenderemo). Proseguire sulla carrozzabile fino alla frazione di Lerano. Superata la frazione si prosegue sulla carrozzabile principale (ora...
Publiziert von Taglia76 27. Januar 2012 um 11:23
Lombardei   T1 WS
Monte Martica da Bregazzana
Da Bregazzana si segue la strada militare, con qualche possibilità di scorciatoie, passando nei pressi del Monte Chiusarella (consigliata breve digressione), fino in vetta. Itinerario segnalato. Molto consigliabile in MTB