Rif. Allievi Rif. Ponti Preda Rossa

Publiziert von ser59 , 31. August 2015 um 12:01. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum:29 August 2015
Wandern Schwierigkeit: T4- - Alpinwandern
Strecke: Rif. Allievi Rif. Ponti Preda Rossa
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Rif. Allievi
Zufahrt zum Ankunftspunkt:Parcheggio Preda rossa
Unterkunftmöglichkeiten:Rif. Ponti Bivacchi Kima e Manzi

Terzo giorno sul sentiero Roma le fatiche dei giorni precedenti si fanno sentire e l'andatura da parte mia non è delle migliori a vedo che nessuno di quelli che erano al rufugio per fare la stessa tappa ci supera quindi mi consolo
Arrivati al Ponti dopo una bevuta per festeggiare proseguiamo per il parcheggio di preda Rossa dove per fortuna proviamo anche qui un passaggio per Filorera ringrazio io e anche i miei piedi fumanti evitandoci 12 Km di strada asfaltata.
Considerazioni sul sentiero Roma, un bellissimo Treking in un ambiente super con le varianti che abbiamo introdotto abbastanza faticoso specialmente considerando il tipo di terreno da affrontare, infinite pietraie che costringono a saltare da un masso all'altro che nell'ultima tappa hanno pesato.

Tourengänger: ser59, gabri83

T6 K1
Sentiero Roma (anello) · Alberto C.
T5 L II K1
T4 I
T4 K1
Sentiero Roma · stefano58
Sentiero Roma · morgan
bocchetta roma 2850 metri · pasty

froloccone hat gesagt:
Gesendet am 4. September 2015 um 19:00
Le ho lette tutte e tre,ma i complimenti ve li faccio ora!!!! Sentiero Roma con "super" varianti........Siete di un'altro pianeta!!! Complimenti Ciao ALE

ser59 hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. September 2015 um 10:11