Isla Martillo, Ushuaia - A passeggio coi pinguini

Publiziert von ale84 , 9. September 2015 um 21:17.

Region: Welt » Argentinien
Tour Datum: 6 März 2013
Zufahrt zum Ausgangspunkt:http://www.piratour.net

Giornata dedicata all'osservazione dei Pinguini Papua e dei Pinguini di Magellano sull'Isla Martillo, situata nel Canale di Beagle. Sebbene il tour con partenza da Ushuaia ci abbia tenuto occupati per l'intera giornata, la permanenza sull'isola è durata solo un'oretta che però è stata più che sufficiente per osservare da vicino questi simpatici e buffi animali.
Abbiamo scelto la compagnia Pira Tour, perché era una delle poche che permettevano lo sbarco sull'isola e la possibilità di camminare tra i pinguini. Altre compagnie uscivano in mare con barchette e gommoni ma si limitavano all'osservazione degli animali dalle imbarcazioni. La riservazione si può fare direttamente al molo di Ushuaia dove sono presenti i botteghini di numerose compagnie, ognuno cercherà di convincervi che la loro offerta è migliore delle altre, noi per finire siamo stati soddisfatti dalla scelta fatta.

Altre foto del nostro viaggio in Patagonia sul sito di Mauro:  www.ariafina.ch