Grazie


Publiziert von Poncione, 16. März 2018 um 20:39. Diese Seite wurde 314 mal angezeigt.

Con una sola parola intendo ringraziare il manipolo d'iscritti a questa comunità, alcuni dei quali ho l'onore di conoscere.
Perchè?
Forse perchè non passa giorno, o quasi, in cui essa non venga arricchita dalle vostre belle relazioni concernenti le montagne, o comunque i luoghi che consideriamo appunto "di casa", familiari, specie nei periodi di mezza stagione, cioè quando le alte vette son ricoperte di nevi e le giornate corte. Ci si rifugia allora in ciò che consideriamo la seconda casa, o la nostra "palestra" di allenamento, dove non ci stufiamo mai d'imprimere le nostre tracce.
Ogni relazione è un arricchimento in materia, anche un pensare e ripensare cose che alla lunga potrebbero apparirci banali... ma sappiamo che nulla sarà mai banale, ed anzi sarà una piccola riscoperta che guarderemo e osserveremo sempre con stupore e un po' d'amore.

Emi



Kommentare (3)


Kommentar hinzufügen

gbal hat gesagt:
Gesendet am 17. März 2018 um 12:26
Se per caso tu mi includessi tra i ringraziati ti dico che siamo noi a ringraziare te per la messe di gite accessibili senza chilometriche trasferte che ci offri spesso e che ci fanno rivalutare le nostre montagnette di casa.
Ciao, Giulio

Menek hat gesagt:
Gesendet am 17. März 2018 um 13:41
Ciao Emi,
hai avuto l'intuito di creare questa comunità e non è stato difficile apportare il mio nickname. Bella e premiata idea.
Menek

danicomo hat gesagt:
Gesendet am 18. März 2018 um 18:12
Ciao Emi, grazie a te....
Penso che le relazioni delle gite che facciamo, cercando il particolare, siano una specie di nostro "retaggio". A disposizione di chi vuole, con calma e curiosità, fruire delle schegge di storia, di cultura, di natura e di civiltà nascoste nelle pieghe dei nostri monti
Un caro saluto
D


Kommentar hinzufügen»