Ti-Woodvivor Vallemaggia- Bavona- Lavizzara

Publiziert von Speleoalp , 7. Dezember 2014 um 18:46.

Son contento, negli ultimi periodi siamo riusciti a fare qualche uscitina ,-)
Se cercate rapporti su "prestazioni sportive", "ricerca di mete blasonate", ecc potete anche non continuare con la lettura ;-))

Sono un "diverso", a me piace vivere la natura e di essa, in qualunque luogo e posto... purché lontano dagli altri.

La Vallemaggia, Val Bavona e la mia valle d'origine Lavizzara si prestano benissimo a questo scopo  e chiaramente per come sono io m'interessa scoprire e conoscere le regioni che sono alle mie radici e soprattutto vicine nella vita quotidiana.

Splendido, uscire, piazzare un piccolo campo, semplice e umile e pranzare/cenare. Ascoltando i suoni della natura o il silenzio in essa. Ammirare la bellezza che non stà solo nei prati verdi e negli alberi in fiore, ma anche nelle situazioni meno colorate, come può essere un sottobosco umidissimo e in decomposizione.

Qualche video... meglio di mille parole.

Se questa filosofia piace non solo a me....