Brasile 2013


Publiziert von igor , 2. November 2013 um 10:46.

Region: Welt » Brasilien
Tour Datum:27 September 2013
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Milano Malpensa
Zufahrt zum Ankunftspunkt:Fortaleza Aeroporto Pinto Martins
Unterkunftmöglichkeiten:Fortaleza

Ciao a tutti pubblico le mie vacanze in brasile nello stato del Ceara dove a 70km da Fortaleza ho una casa.

Qui siamo vicini all'Equatore e questo stato il Ceara, possiamo dire che é lo stato piu soleggiato del Brasile,
qui ormai non piove piu' da anni e la temperatura si aggira sempre tra i 26 e i 32 gradi in questo periodo dell'anno.

Che dire un altro mondo rispetto a noi qui in Europa,completamente differente,anche se bisogna fare un po' attenzione per la criminalita',a me personalmente non é mai successo niente,ma i telegiornali parlano da soli.............

Le spiagge come detto sono troppo belle, e come dire per uno che va in montagna domani faccio l'adula...........ecc ecc

Vi posso consigliare di visitare Fortaleza dove si trova di tutto e poi la sera ci sono ristoranti con la musica dal vivo ecc ecc

Le spiagge che posso consigliarvi ma c'é ne sono veramente troppe per elencarle tutte

Iguapi-Morro Branco-Praiha-Canoa quebrada-jericoaquara ecc ecc

Lo stato del Ceara e 4 volte e mezzo circa la svizzera e non é uno stato poi cosi grande nel grande Brasile,un paese veramente enorme se confrontato con gli stati europei.

Devo dire che sono andato alla ricerca di qualche montagna ma qui nemmeno l'ombra,possiamo dire che nella nostra piccola svizzera abbiamo anche noi delle cose bellissime le nostre montagne che qui pultroppo non ci sono.

Come detto tutto fantastico ma ora torniamo alla realta',qui non ci sono le spiagge ma le montagne e allora bisogna allenarsi.......ciao



Tourengänger: igor, Marcia
Communities: Hikr in italiano


Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (11)


Kommentar hinzufügen

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 2. November 2013 um 17:52
Bentornato Igor.
Mi sembra che tu ti sia divertito anche lontano dalle nostre montagne.

Ciao

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 2. November 2013 um 21:25
Ciao emiliano grazie sono state 3 settimane di sole e mare calcola che ogni giorno cambiavo spiaggia troppo bello ma meglio non adagiarsi troppo sui quei ritmi o in montagna non vi vai più
Igor.

Poncione hat gesagt: RE:
Gesendet am 2. November 2013 um 21:48
Eh, eh, hai ragione.
Anch'io difatti quelle rarissime volte che vado a 0 metri sul livello del mare cerco di non adagiarmi, e cerco comunque la montagna, come faccio quando vado in Liguria... ma lì, a differenza del Brasile, le montagne non mancano, e sono pure bellissimi posti.

cristina hat gesagt:
Gesendet am 4. November 2013 um 09:25
Dovevo vedere le tue foto per rivedere un cielo blu che qui non vediamo da giorni!

Ciao Cri

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 4. November 2013 um 10:24
Ciao CRI grazie te lo consiglio il ceara troppo bello

cristina hat gesagt: RE:
Gesendet am 4. November 2013 um 10:29
Ma anche tanto tanto lontano!

Quello che mi piace è "lo stato più soleggiato"...

Un po' troppo caldo ma soleggiato... che bellezza!

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 4. November 2013 um 11:05
Provare per credere......ciao

Cristian "Speed" hat gesagt:
Gesendet am 12. November 2013 um 09:26
ecco dove eri finito!! beato te che bei posti io sto già piangendo per il freddo che ci attende, mi consolo per qualche giro di racchette o pelli di foca.


igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 12. November 2013 um 21:46
Ai tropici ! Bella li speriamo arrivi la neve fatti poi vedere anche per la sella ciao....

Cristian "Speed" hat gesagt:
Gesendet am 14. November 2013 um 01:52
si si ci facciamo qualche racchettata visto che tu non sci, l'hai poi usata la sella?

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 14. November 2013 um 06:30
Sto aspettando la neve! L' ho usata solo 2 volte poi non sono più andato in bici.......


Kommentar hinzufügen»