Possibile sentiero ?


Publiziert von igor , 10. August 2017 um 13:34.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Sottoceneri
Tour Datum:10 August 2017
Wandern Schwierigkeit: T5- - anspruchsvolles Alpinwandern
Hochtouren Schwierigkeit: WS-
Zeitbedarf: 1 Tage 6:00

L'ho fatto ho sentito chi di dovere non si può fare....peccato va bene cosi....non posso pubblicare nulla ne foto ne altro ...passo e chiudo

Se volete ragguagli scrivetemi in privato

12km 



Tourengänger: igor
Communities: Hikr in italiano



Kommentare (13)


Kommentar hinzufügen

danicomo hat gesagt:
Gesendet am 10. August 2017 um 18:21
Troppo oscuro e criptico.....

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 10. August 2017 um 18:24
Daniele se vuoi sapere scrivimi in privato io non dico balle !!! Poi ti racconto tutto per filo e per segno !!! E io l'ho fatto oggi è volevo pubblicare pure le foto e ne fo fatte quasi 100 mi hanno detto di non pubblicare !

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 10. August 2017 um 18:25
Se non le ho
Messe qualcuno mi ha detto di non mettere nulla non voglio mica prendere multe !!!

igor hat gesagt:
Gesendet am 10. August 2017 um 19:03
Ho scoperto una. Una segreta ma mi hanno detto di non pubblicare non voglio rogne tutto qui e ho documentato tutto non dico di che montagna su tratta perché poi se qualcuno va e succede qualcosa è colpa mia ! E chiudo !!!

ciolly hat gesagt:
Gesendet am 10. August 2017 um 21:17
... ma è recintata la montagna? c'è il divieto d'accesso? ci sono i guardiani?

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 10. August 2017 um 21:21
Ti mando una mail privata ...

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 10. August 2017 um 23:09
Igor, se posso darti un parere (visto che mi hai spiegato bene la situazione), potresti parlarne senza pubblicare le immagini: non è top secret. Anzi, il parlarne potrebbe essere utile prima che qualcuno si ficchi li dentro e si faccia male... Svelti ed efficienti come sono i tuoi connazionali son sicuro che il problema sarà presto risolto.
Ciao

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 11. August 2017 um 08:02
Mah,preferisco non dirlo tanti da lì non scende nessuno , non dico nulla poi dopo la gente va preferisco non parlare ciao

danicomo hat gesagt: RE:
Gesendet am 11. August 2017 um 09:31
Sono assolutamente d'accordo con Emiliano...

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 11. August 2017 um 11:11
Mi dispiace ma resto sulle mie convinzioni se volte pubblicare foto od altro andare a farlo e poi pubblicatelo io non voglio problemi senza offesa chiaramente ciaooo

Andrea! hat gesagt:
Gesendet am 11. August 2017 um 19:11
Ma che senso ha scrivere un report del genere?
Se non volevi dare informazioni ... bastava non aprire il report.
Boh...
A.

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 11. August 2017 um 19:17
Ciao Andrea effettivamente non ha senso hai ragione ! L'ho scritto perché volevo informare a chi piace il Wild e per far sapere che avevo trovato una via che nessuno o al e i i più non sapevano forse ho fatto male a scrivere intanto le foto e la location non le ho messe effettivamente hai ragione forse non dovevo pubblicare niente ...ciao

Simone86 hat gesagt:
Gesendet am 13. August 2017 um 20:55
Sono curioso! Me lo scrivi in privato??


Kommentar hinzufügen»