MTB Corno Stella da Branzi

Publiziert von saldeg , 26. August 2016 um 13:37.

Tour Datum: 6 August 2016
Mountainbike Schwierigkeit: ZS - Fahrtechnisch anspruchsvoll
Strecke:31 km

Iniziano le tanto sospirate vacanze e prima di partire per la Norvegia mi sparo una bella pedalata sulle Orobie.
Lascio l'auto a Branzi e inizio a pedalare in direzione Foppolo, passato il centro di Foppolo prendo la sterrata che costeggia le piste verso il passo della Croce. Fatica immane visto il fondo smosso, a metà salita mi sorpassa agevolmente un biker ...... guardo bene la bici e vedo che è servo assistita .... meno male perché mi stavo demoralizzando! Sull'ultimo strappo per Montebello riprendo il biker che spinge la bici .... pila scarica!! (hihihihi).
Lascio la bici al lago Moro e salgo in vetta, la giornata è fresca e si sta benone. Ripresa la bici mi dirigo verso Carisole dal passo della Croce, poi Carona e di nuovo a Branzi. Bella girata.
N.B. la traccia riguarda solo il tratto pedalabile.

Tourengänger: saldeg

Corno Stella (2620 m) · martynred
Corno Stella (m 2620) · gabri83
Corno Stella, Monte Toro · gabri83
ZS-
Monte Toro - Corno Stella · Andrea!