Islanda Reykjavik e regione

Publiziert von Speleoalp , 16. Oktober 2015 um 22:41.

Region: Welt » Island » Snæfells
Tour Datum: 8 Juli 2015

La terra del Fuoco e del Ghiaccio, ma che in realtà racchiude coltivazioni, allevamenti, piccoli boschi, praterie e un'ambiente e clima non troppo severo... almeno non come lo si tramanda. Forse in determinate aree è tuto aspro, ma in moltissime altre la natura e la vegetazione la fanno da padrone.

-  Skatafell
-  Jokursarlon
-  Snaeffelsnes
-  Il circolo d'oro
-  Caccia fotografica alle Balene, Delfini, Pulcinella di Mare chiamati Puffin...
- e molto altro.

Un fantastico viaggio in una terra meravigliosa, ok... per noi non quanto la Norvegia e le Svalbard... e nemmeno come la Lapponia Finlandese... ma pur sempre particolare e fantastica.

Le cascate abbracciate dalle colonne ci Basalto... i ghiacciai che irrompono in pianura e senza scordare la favolosa laguna con gli Iceberg... La città con la sua splendida passeggiata lungo mare  e molto altro...