Pizzo Magn - Salita Negressima

Publiziert von maroch , 23. Juni 2014 um 20:17.

Tour Datum:22 Juni 2014
Strecke:20 km
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Uscita Biasca con Auto Autostrada A2 Visto orario di partenza non sono disponibili mezzi pubblici

Se avete intenzione di effettuare una uscita in solitaria ecco una chicca

Ho camminato la bellezza di 12 ore senza incontrare un solo essere umano, wonderful, obiettivo raggiunto  !!!

Mi sono basato sul rapporto di Alfio (persona che non conosco personalmente ma che ammiro, e che è stato spesso una ispirazione per le mie uscite di questi anni (a parte IL Brenna, musa ispiratrice pe me)

La salita per Negressima, di per se facile, non comporta particolari problemi, basta non avere vertigini, ed avere il passo sicuro, altrimenti lasciate perdere

Sconsiglio di farla dopo una notte di pioggia, troppo rischioso

Portate abbastanza acqua, fino  alla capanna lago sarete a secco

Per il resto nessun problema particolate.
Io ho preso un temporale di quelli estivi quindi sono fuggito dalla vetta al passo di corsa …