Traversata delle Foreste Casentinesi

Publiziert von grandemago , 21. Dezember 2013 um 17:24.

Region: Welt » Italien » Toskana
Tour Datum:23 Mai 2008
Strecke:Badia Prataglia, Eremo di Camaldoli, Monastero di Camaldoli, Eremo di Camaldoli, Rifugio CAI Città di Forlì, Passo del Muraglione, in bus a S. Benedetto in Alpe, Cascata dell'Acquacheta
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Treno (Milano) Lodi - Arezzo - Bibbiena, poi bus per Badia Prataglia
Zufahrt zum Ankunftspunkt:Bus S. Benedetto in Alpe - Forlì, poi treno per Lodi (Milano)
Unterkunftmöglichkeiten:Monastero di Camaldoli - Rifugio CAI Citta di Forlì - Ostello "Il Vignale" S. Benedetto in Alpe

L’importanza delle parole…………

Bosco:  ……….di solito una “menata”……è quello che s’interpone fra te e la meta!
 Alla stregua dei “preliminari”……….non vedi l’ora che finisca e che si arrivi al sodo!

Foresta:……….tutta un’altra cosa……immensa……non s’interpone a niente!
Entri e spegni la luce…..e la riaccendi solo quando ne sei fuori!

La "Forest Gang" :  Graziella, Emöke, Franca, Ernestina, Carla, Maurizio, Franco, Gianmario, Marco, Aldo

Le Foto sono di Maurizio

La descrizione del percorso è allegata con le foto in formato PDF