Cima Cop di Casa - 2975 m.


Publiziert von scarabeo84 , 14. März 2013 um 20:14.

Region: Welt » Italien » Trentino-Südtirol
Tour Datum:16 Februar 2013
Ski Schwierigkeit: S
Zeitbedarf: 1 Tage
Aufstieg: 1830 m
Abstieg: 1830 m
Strecke:ponte Pianone, rif. Trivera, Piana di Redont, a dx imbocco val del Vescovo,Cima Cop di Casa.
Unterkunftmöglichkeiten:Rifugio TRIVERA
Kartennummer:kompass 71 - Adamello Presanella

                        33 km a Trento ma mi prendete in giro con questo cartello????

19.30 Base Camp Delta - Consuelo House.

Consuelo " Allora Peppo domani cima Cop di Casa, val di Breguzzo 1800 metri di dislivello và bene?? "
cervello del  Peppo " .... ma devo fare tutto questo dislivello per andare a fare la spesa alla Cop ..... e poi non ho nemmeno la tessera ....."
Pierluigi " Peppo è meglio che ci beviamo sopra ..... Salut"
.... Salut .
.... Salut.

Tappi.... bicchieri ..... speck ...... salsicce .... grappe della Daniela ...... assaggia questa ......  prova la grappa di Pinè  ...... the end........ off.

Val Breguzzo " tic tac GO" che dire stupenda valle pendii aperti ed ottimi per lo scialpinismo la gita di oggi proposta dagli amici trentini merita un grande applauso, però con le grappe che mi girano sotto la cuffia arrivo ultimo in cima, che SCOPPOLA.

Foto di rito e strette di mano, Down "Zoo Curve", spazi aperti, neve farinosa tipo doppio "00", piccola variante per stretto canale di circa 100 metri poco sciabile ma bello ripido (45° come la grappa di Pinè), poi a fuoco sino ad annegare l'arsura  al Rif. Trivera ..... "Ri Salut".

Grazie agli amici "trentolini"  Consuelo, Egon, Elisa, Pierluigi.


n.b. il cartello dei 33 km a trento esiste veramente!!!!







Tourengänger: scarabeo84
Communities: Hikr in italiano


Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (2)


Kommentar hinzufügen

skiboy1969 hat gesagt:
Gesendet am 14. März 2013 um 20:22
Peppuzzo!!!!!!!!
hai anticipato di 11!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao nè!!!!
M

scarabeo84 hat gesagt: RE:
Gesendet am 14. März 2013 um 20:52
"Vuria mai" è che oggi non avevo un cactus da fare.
Alegher. G.


Kommentar hinzufügen»