Rifugio Grassi

Publiziert von Barba43 (Girovagando) , 15. Juni 2011 um 21:14.

Tour Datum:15 Juni 2011
Strecke:sentiero Km 19
Zufahrt zum Ausgangspunkt:introbio
Zufahrt zum Ankunftspunkt:rifugio grassi
Unterkunftmöglichkeiten:si al rifugio

Avevo ancora il mal di gambe di Domenica scorsa quando con la mia compagnia siamo andati al pizzo Cadreig,mi son detto perchè non provare ad andare alla Grassi, per vedere se passa.
Son partito dalla casa dal Mauro gestore del tavecchia,alle 7.45 e passo dopo passo, sono arrivato al pit stop ,al baitello denominato la via dell'amore,(ma di amori non ne ho trovati) pensavo di incontrare la Helis,lei è quasi sempre in giro e invece non l' ho vista.
Dopo 5 minuti sono ripartito per il rifugio Grassi, ma era ancora chiuso dicevano che nel pomeriggio aprivano,il tempo è stato favorevole ho impiegato a salire 2,45 meno non riesco,dopo aver mangiato una mela, sono sceso dal Mauro al Tavecchia,dicono che assomiglia ad un albergo più che un rifugio,però a mè mi sazia sempre coi suoi pranzetti.
Poi nel pomeriggio verso le 15 sono sceso alla macchina,e son tornato .........guarito