Volo sulla Val Verzasca


Publiziert von Jules , 15. Januar 2011 um 12:31.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Locarnese
Tour Datum:22 Dezember 2007

Ciao a tutti!
Lo so, lo so, non è un'escursione, quella che sto per riportare qui sotto, ma ho pensato che avreste avuto piacere di vedere alcune delle nostre splendide vette da angolazioni del tutto inusuali e poco comuni...
Ho la fortuna di avere un amico pilota, e tre anni fa, proprio in questo periodo, si offrì per farci fare un voletto... come rifiutare?
Buona visione! :)
Saluti,
Jules

Tourengänger: Jules, SaBo
Communities: Hikr in italiano


Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (9)


Kommentar hinzufügen

tapio hat gesagt:
Gesendet am 15. Januar 2011 um 14:07
Come rifiutare?
Impossibile rifiutare!!! L'emozione del volo unita alla magnificenza delle cime della Verzasca e non solo...
Complimenti, hai fatto benissimo a pubblicare questo rapporto anche se non è un'escursione. Foto stupende!
Ciao, Fabio

Jules hat gesagt: RE:
Gesendet am 15. Januar 2011 um 16:48
Beh, a essere sinceri mi sono espresso male... più che essersi offerto lui, gliel'avevo chiesto io! ;)

Francesco hat gesagt:
Gesendet am 15. Januar 2011 um 14:41
Che invidia Giulio, complimenti per il giro e le belle foto che hai catturato. Aspettiamo il prox volo su altra valle.
Ciao.

Jules hat gesagt: RE:
Gesendet am 15. Januar 2011 um 16:49
Forse quest'anno riesco a farne un altro! Vediamo...

adrimiglio hat gesagt:
Gesendet am 15. Januar 2011 um 15:18
Bravissimo! Grazie per averci dato la possibilità di osservare queste stupende zone da un'insolita prospettiva, ottimo lavoro.

Adry.

Jules hat gesagt: RE:
Gesendet am 15. Januar 2011 um 16:50
Grazie Adry, sono contento che ti siano piaciute!

turistalpi hat gesagt:
Gesendet am 16. Januar 2011 um 10:30
Bellissime le montagne viste dall'alto! Complimenti per le foto e l'opportunità avuta. Ciao Enrico

gbal hat gesagt:
Gesendet am 18. Januar 2011 um 15:10
Mi associo al plauso per la pubblicazione! Come cambia la visuale 1000-2000 m più su delle ns. belle cime....
Giulio

Sky hat gesagt: visuali...
Gesendet am 18. Januar 2011 um 18:16
Beh, la visuale di ogni montagna cambia radicalmente anche solo girandoci attorno.. o salendo di quota sulle montagne vicine.. Il Cervino è completamente diverso dai vari lati da cui lo si guarda.. Già quando siamo sulle cime, un po' siamo anche noi "in volo" ! A maggior ragione se hai la fortuna di volarci per davvero.
Mi ricordo una volta che, in aereo per il Belgio, guardando giù ho riconosciuto le montagne della "mia" val d'Herens : che bella sensazione riconoscere i posti e le cime dall'alto !


Kommentar hinzufügen»