Qua e Là


Publiziert von grandemago , 6. Januar 2011 um 19:14.

Region: Welt » Terra Incognita
Tour Datum: 6 Januar 2011

Ho già detto che sono senza macchina fotografica e, senza foto, non mi piace pubblicare relazioni, anche se ultimamente faccio un'escursione mediamente ogni tre giorni.
A volte vado solo, altre con amici fotocameramuniti (Camogli-Portofino) o, come ieri in Valcanale, tutti molto leggeri e senza fotocamere.


Ho appena finito di tagliare la siepe (erano giorni.....finalmente!), rigorosamente a mano, con la cesoia.
Se posso evito il "rumore tecnologico", specialmente contro me stesso......e poi ho tempo!
Oggi il cielo qui nella "bassa" è di un bel blumbeo-malinconico e non ho voglia di farmi quattro passi, perciò pescherò un pò di vecchie diapositive e le butterò su Hikr.......senza un senso, senza nessuna logica......spero comunque apprezzabili!

Tourengänger: grandemago
Communities: Hikr in italiano


Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (13)


Kommentar hinzufügen

skiboy1969 hat gesagt:
Gesendet am 6. Januar 2011 um 20:14
Sarà perchè mi stai simpatico, sarà perchè la pensi come me, sarà perchè sei stufo delle troppe parole, sarà perchè lasci parlare gli occhi, ma devo dirti caro Aldo che tu per me sei un essere umano in gamba!!!!
Marco

grandemago hat gesagt: RE:
Gesendet am 6. Januar 2011 um 21:30
Lo sai che per gli stessi motivi la cosa è reciproca!

Altro che offrirti una birra se c'incontreremo.....minimo un barile!
Aldo

Francesco hat gesagt: Grande!!!!
Gesendet am 7. Januar 2011 um 09:21
Complimenti caro Aldo,ognuno di noi ha le sue performance nel bagaglio, le tue mi piacciono, sono ambite da tutti i malati di montagna.
In merito alla tenda, la mia l'ho venduta l'anno scorso dopo anni e anni di bivaccare, da Isola Capo Rizzuto Campitello di Fassa.
Ora mi son dovuto arrendere,la guida in auto è cominciata a pesarmi.
Strano non ci siamo mai incontrati????

grandemago hat gesagt: RE:Grande!!!!