Sempre più in alto Santa Rita
|
||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Si questa volta, volevo proprio salire più in alto, cosi dopo l'ultima del 5 Giugno arrivato solo alla Madonna della Neve, sempre con una sosta per mangiare un bel panino di mortadella, il prosciutto dei muratori,,, ho provato fin sù al rifugio Santa Rita, devo dire che è stata molto faticosa, anche perchè la giornata è stata molto afosa, ed anche perchè coi scarponcini io faccio una fatica enorme, poi coi miei 85 Kg. ansavo l'inverosimile.
Arrivato in vetta, il Rifugio come sempre è in cerca di un Gestore è sempre chiuso, una piccola sosta per qualche foto, poi pian piano sono disceso come sempre al mio Tavecchia a brindare coi amici, dopo come sempre, una bella tavolata per gustare la fatica fatta, per poi nel pomeriggio son ridisceso per il rientro a casa, felice e contento,e senza orgasmi cerebrali.
Ciao a tutti
salita 4 ore con 20 minuti di sosta alla Madonnina
dislivello Mt. 1.500
Arrivato in vetta, il Rifugio come sempre è in cerca di un Gestore è sempre chiuso, una piccola sosta per qualche foto, poi pian piano sono disceso come sempre al mio Tavecchia a brindare coi amici, dopo come sempre, una bella tavolata per gustare la fatica fatta, per poi nel pomeriggio son ridisceso per il rientro a casa, felice e contento,e senza orgasmi cerebrali.
Ciao a tutti
salita 4 ore con 20 minuti di sosta alla Madonnina
dislivello Mt. 1.500
Tourengänger:
Barba43 (Girovagando)

Communities: Hikr in italiano, Alpinismo Cabaret!
Kommentare (17)