Monte Puscio e Cima della Croce

Publiziert von Barba43 (Girovagando) , 20. Mai 2024 um 20:57.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum:19 Mai 2024

Oggi ho preso la palla al balzo, per cercare di potere muovere un pò le gambe, dopo quanti giorni di questa maledetta pioggia, che disastri ne stà facendo un sacco solo al Nord, speriamo che la smetta seriamente.
Sono partito nella tarda mattinata, dà Caslino D'erba in alto dove c'e il ponte di legno, salivo piano il sentiero.

Era tutto scanalato appunto per tutta stà pioggia caduta, e una marea di sassi che la prima parte ostruiva il sentiero, poi più in altro migliorava, arrivato in bocchettà, ho deviato a sinistra per il Monte Croce,ammirando un panorama mozzafiato di tutta la brianza con tutti i suoi laghi.
Pìù tardi mi son recato alla Mara per una bella Birra rinfrancandomi, poi vedendo i nuvoloni che minacciavano pioggia, sono ritornato a riprendere lo stesso sentiero per la discesa, devo dire che la gamba destra stà migliorando, che sono rimasto molto sorpreso, per l'altra vediamo questinverno,

dal Gps  disliv, positivo 650 mt,
                                   salita alla bocchetta del Puscio  ore 1.10 + 10 alla Croce
                                   Km. 7 totale a,r,
                                                               ciao a tutti se vedemu

Tourengänger: Barba43 (Girovagando)

Galerie

In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

Kommentare (6)

Kommentar hinzufügen

imerio hat gesagt:
Gesendet am 21. Mai 2024 um 07:41
Bentornato Luciano, è un piacere rivederti sui monti. Ciao. Imerio.

Barba43 (Girovagando) hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. Mai 2024 um 08:00
Si, cerco di cominciare dopo il controllo fatto giorni scorsi con la conferma che và tutto bene.
Grazie ciao

cappef hat gesagt:
Gesendet am 21. Mai 2024 um 08:25
Ciao...non mollare continua così!
Flavio

Gesendet am 21. Mai 2024 um 10:46
Grazie Flavio, tengo duro tutto
Ciao

Gesendet am 21. Mai 2024 um 10:40
Bravo Luciano
SEI UN MITO :-)

Gesendet am 21. Mai 2024 um 10:48
Ciao Giorgio, và che un Mito era un'alfa, comunque grazie.
Ciao

Kommentar hinzufügen»