Mercoledì 2 marzo 2022

Publiziert von Alberto , 6. März 2022 um 16:48.

Region: Welt » Italien » Trentino-Südtirol
Tour Datum: 2 März 2022

Oggi volevo andare in altro posto ma, ho dovuto ripiegare e devo dire che ne sono comunque contento perché ho visto una zona che fino ad ora era fuori dalla mia idea di frequentarla e sono stato appagato dal bel panorama e da aver potuto fare un giro ad anello che mai mi sarei aspettato.  Qui mi hanno raggiunto con un po di difficoltà 4 escursionisti 2 donne e 2 uomini della zona che a causa dello sprofondare nonostante la traccia fatta da me, mi han chiesto se vi era alternativa: così gli ho spiegato da che parte dovevano scendere per evitare il metro di neve in cui sprofondavano (loro, io riuscivo a stare a galla usando una tecnica particolare).

Tourengänger: Alberto

Sky hat gesagt:
Gesendet am 7. März 2022 um 06:28
Scusate, ma che senso ha un rapporto senza un titolo, senza un waypoint, senza l'indicazione della difficoltà, senza una descrizione?
HIKR non è un contenitore generico di foto di montagne o un album ad uso personale, ma una collezione di relazioni fruibili dal lettore, che lì potrà trovare spunti, indicazioni sulle difficoltà e sulle condizioni dei vari itinerari..
Luca