Un Ritorno alla Grassi con visita alla riapertura del Tavecchia

Publiziert von Barba43 (Girovagando) , 28. Mai 2020 um 12:58.

Tour Datum:27 Mai 2020

Oggi sono salito al Rifugio Grassi, più che altro per poi tornare giù dall'amico Mauro, dato che riaperto il suo Rifugio dopo quel che è successo per il Covid 19, e vedere come a sistemato gli interni.
Devo dire che ha osservato tutte le normative vigenti dal Governo, ed è diventato ancor più bello,
sistemando i tavoli  da tre, quattro e cinque in base alle persone, non esistono più tavoloni da dieci dodici posti, ed anche l'igiene è molto scrupolosa.
Così ora non esistono più i vassoi di portata, esiste per ora il menù alla carta (o a voce), ma entro Sabato sarà posizionata una lavagna con l'elenco di tutte le leccornie che cucinerà, almeno uno ordinerà quel che piace, e .....una dose giusta.

Come sempre questo rifugio non si smentisce mai, e mai si smentirà per la sua clientela.
Dimenticavo il prezzo è ancora uguale, peccato che, in base alle persone, ci saranno i turni per pranzare.

ciao a tutti belli e brutti