Un Ritorno alla Grassi con visita alla riapertura del Tavecchia

Publiziert von Barba43 (Girovagando) , 28. Mai 2020 um 12:58.

Tour Datum:27 Mai 2020

Oggi sono salito al Rifugio Grassi, più che altro per poi tornare giù dall'amico Mauro, dato che riaperto il suo Rifugio dopo quel che è successo per il Covid 19, e vedere come a sistemato gli interni.
Devo dire che ha osservato tutte le normative vigenti dal Governo, ed è diventato ancor più bello,
sistemando i tavoli  da tre, quattro e cinque in base alle persone, non esistono più tavoloni da dieci dodici posti, ed anche l'igiene è molto scrupolosa.
Così ora non esistono più i vassoi di portata, esiste per ora il menù alla carta (o a voce), ma entro Sabato sarà posizionata una lavagna con l'elenco di tutte le leccornie che cucinerà, almeno uno ordinerà quel che piace, e .....una dose giusta.

Come sempre questo rifugio non si smentisce mai, e mai si smentirà per la sua clientela.
Dimenticavo il prezzo è ancora uguale, peccato che, in base alle persone, ci saranno i turni per pranzare.

ciao a tutti belli e brutti

Tourengänger: Barba43 (Girovagando)

Daniele66 hat gesagt:
Gesendet am 28. Mai 2020 um 13:52
Posto incantevole.....
Allora tutto a posto......tutto in ordine......Grande Luciano....Complimenti Daniele66

Gesendet am 28. Mai 2020 um 20:36
Evvai Daniele, che lassù ci sta bene

Menek hat gesagt:
Gesendet am 28. Mai 2020 um 14:33
Grande Barba!

Gesendet am 28. Mai 2020 um 20:39
Ciao Dom. dai che si riprende

danicomo hat gesagt:
Gesendet am 28. Mai 2020 um 21:19
Ciao Luciano....
seguita tua vicenda attraverso Fabio.
Son felice di leggerti e non vedo l'ora di abbracciarti forte!
D

Gesendet am 29. Mai 2020 um 08:10
Ti ringrazio di cuore, Doc, dai parla con Giorgio che ci si organizza un bel giro tutti assieme.
grazie ancora Luciano

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 2. Juni 2020 um 00:19
Il tuo ritorno alla Grassi e al Tavecchia sono la migliore dimostrazione che si va verso una situazione " relativamente " più normale ... dai Luciano che il peggio è passato !

ciao Giorgio

Gesendet am 2. Juni 2020 um 08:11
E' vero Giorgio, sto bene, ed inizio per monti magari ci
incontreremo.