Loveland Ridge and Peak "with no name"
|
||||||||||||
![]() |
![]() |
Dopo il Grizzly sono solo le 8:45, in 5 minuti arrivo a Loveland pass, la prima idea era di fare un bel 4000 semplice senza troppo dislivello e pendenza l'obbiettivo il Mount Sniktau a 4022m, ad ogni modo la facciata nord presenta delle linee di discese ma la salita è praticamente senza neve, quasi tutti partono sci in spalla e poi fanno la discesa, non mi va di fare Boot pack, quindi punto sulla sinistra del passo ad una bella vetta che porta poi sul grande Loveland ridge,
anche qui tavolari o sciatori..non uno che usa le pelli, tutti con sci in spalle anche se qui la neve per salire se ne trova in abbondanza.
La salita è esposta subito al sole e la neve si smolla rapidamente, finche posso salgo sul filo, poi passo dentro il bacino del Loveland, per arrivare in vetta poche roccette e sci ai piedi si arriva su questa vetta simpatica senza Nome. Da qui si puo scendere sul Ridge ed infine fare delle belle linee nel bacino interno fino al passo.
Sono sono le 10:30, breakfast a Dillon, ..x il pomeriggio mi 'e venuta una bella idea
anche qui tavolari o sciatori..non uno che usa le pelli, tutti con sci in spalle anche se qui la neve per salire se ne trova in abbondanza.
La salita è esposta subito al sole e la neve si smolla rapidamente, finche posso salgo sul filo, poi passo dentro il bacino del Loveland, per arrivare in vetta poche roccette e sci ai piedi si arriva su questa vetta simpatica senza Nome. Da qui si puo scendere sul Ridge ed infine fare delle belle linee nel bacino interno fino al passo.
Sono sono le 10:30, breakfast a Dillon, ..x il pomeriggio mi 'e venuta una bella idea
Tourengänger:
marc73

Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare