Un tranquillo wek-end a Cogne


Publiziert von Francesco , 1. März 2016 um 21:37. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Italien » Aostatal
Tour Datum:27 Februar 2015
Schneeshuhtouren Schwierigkeit: WT1 - Leichte Schneeschuhwanderung
Zeitbedarf: 4:00
Aufstieg: 250 m
Abstieg: 250 m
Strecke:Cogne Lillaz

Francesco   Ma si dai....anche se non so sciare mi godo un wek da turista...non per caso !!!

Appunto......come ogni anno, il Cai Bizzarone organizza il consueto wek a Cogne sci di fondo,il sottoscritto non ha mai partecipato....pero' Chiara è abbastanza intrippata con qualsiasi cosa riguarda le discipline in montagna e la cosa non le dispiace affatto,io ne approfitto per una botta di relax !!!!

Nonostante le funeste previsioni meteo,partiam comunque,siamo in 18, nella peggior delle ipotesi ci si diverte in compagnia.......cosi è stato: sabato si è sciato e domenica il  buongiorno ci ha regalato  50 cm di neve immacolata,un paesaggio da favola......tutti assieme appassionatamente  tra i boschi lungo la poderale Cogne Lillaz a giocar come matti.......

L'anno prossimo saro' nuovamente presente,
mi sono divertito....
chi l'avrebbe mai detto, cocciuto come sono !!!!

Chiara Cogne! E' dall'anno scorso che ci sto.... "facendo il filo" (!) a questo weekend!.... E così finalmente anche gli sci da alternato ri-escono dalla cantina. Giusto giusto per ricordarmi quanto mi piaccia fare fondo! (Ah, tra l'altro i miei sci non erano soli, ma abbinati ad un altro paio.....Che però qualcuno s'è guardato bene dal provare!..... Chissa se mai.....).
E se anche il meteo non è stato proprio dalla nostra parte, noi sabato si è riusciti a fare la nostra bella sciatina lungo le piste di Cogne, che non sono niente male (peccato solo per i paesaggi mancati); mentre domenica.... le piste le abbiamo aperte e ben battute noi!!!!!

Tourengänger: Francesco, Chiara
Communities: Hikr in italiano


Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (2)


Kommentar hinzufügen

zar hat gesagt:
Gesendet am 2. März 2016 um 07:47
..mi hai salutato il Gran Paradiso???!!!
Che bel materasso di neve...
Un abbraccio
Luca

Francesco hat gesagt: RE:
Gesendet am 2. März 2016 um 09:15
....Era vicinissimo Luca...anche se ha fatto il timido per l'intero wek......-
Ricambio abbraccio, bye-


Kommentar hinzufügen»