Rifugio grassi

Publiziert von Barba43 (Girovagando) , 10. November 2012 um 14:25.

Tour Datum: 7 November 2012
Strecke:Introbio-Biandino-Grassi km.19
Zufahrt zum Ausgangspunkt:introbio
Zufahrt zum Ankunftspunkt:grassi
Unterkunftmöglichkeiten:tavecchia

Un allenamento per la prossima uscita con la nostra compagnia di matti.
Non che sono affamato di cime,neanche ho sotto i carboni ardenti,solo che aspetto una chiamata alle armi,si ma chirurgiche,perchè dopo dovro aspettare un pò di tempo per le prossime uscite.
Sono partito da Introbio,con una bella giornata così si un po fredda -2 mentre salivo l'aria cominciava ad aumentare e diveniva vento, giunto alla Pio X il sole mi scaldava un pò,pero il sentiero diveniva sempre più ghiacciato e dovevo camminare fuori sulla neve per non cadere,giunto al passo c'era molta neve portata dal vento precedentemente,giunto alla Grassi come sempre chiuso al mercoledì,c'erano una decina di persone che godevano il caldo tepore del sole,alcuni arrivavano da Bobbio.
Il panorama era stupendo con il Pizzo che la faceva da padrone,poi il Pizzo Arera,e tutto intorno cime e cime innevate.
Sono rimasto un paio d'ore mangiucchiando,e ognuno raccontava le proprie escursioni fatte,dopo salutandoci ognuno è disceso per il rientro a casa.
ciao a tutti ed alla prossima se ci sarà

Tourengänger: Barba43 (Girovagando)

Barbacan hat gesagt:
Gesendet am 10. November 2012 um 15:14
Per la tua pausa lontano dai monti non potevi scegliere una meta più bella. Alla prossima!

Barba43 (Girovagando) hat gesagt: RE:
Gesendet am 10. November 2012 um 16:35
Ti ringrazio,forse domani farò l'ultima!
ciao

heliS hat gesagt: Auguri!
Gesendet am 10. November 2012 um 18:21
Per qualsiasi cosa tu debba affrontare ... e mi ha fatto venire voglia di tornare alla Grassi :)
S.

Barba43 (Girovagando) hat gesagt: RE:Auguri!
Gesendet am 10. November 2012 um 20:33
Vai bella intanto che c'è ancora poca neve,è sempre bella questa escursione,cosa vuoi più dalla vita forse un Luc/ano.
ciao e grazie

heliS hat gesagt: RE:Auguri!
Gesendet am 10. November 2012 um 20:52
Dai che quando rientri in pista organizziamo un giretto insieme ;)
S.

Barba43 (Girovagando) hat gesagt: RE:Auguri!
Gesendet am 11. November 2012 um 18:22
Stai tranquilla che ti cercherò.
ciao