cresta giumenta magnodeno

Publiziert von pasty , 9. April 2018 um 22:48.

Tour Datum: 8 April 2018

solito bel giro in zona erve x le crestine della giumenta,meteo non sicuro decidiamo di giocare in casa,partenza da erve costalottiere direzione magnodeno,per poi prendere il sentiero che ci porta verso le crestine,niente zone ghiacciate e niente neve,solo un tratto un po' insidioso sulla prima catena con roccia umida in discesa ,poi tutto regolare,parecchia gente nel sentiero fino al raggiungimento del baietello,poi pranzo a una iper affollata capanna monza(mai vista cosi piena)discesa comoda x il san carlo

Tourengänger: pasty

andrea62 hat gesagt:
Gesendet am 10. April 2018 um 00:54
Ho presente il vostro gruppetto, vi ho visti alcune volte mentre percorrevate la cresta. Siamo stati raggiunti e superati da due persone, intanto vedevo voi che venivate avanti.
La sosta principale l'abbiamo fatta al Passo del Fo, alla Cap.Alp.Monzesi mi sono fermato soltanto per una veloce fetta di torta.