domenica 10 novembre 2024

Publiziert von Alberto , 21. November 2024 um 14:54.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Bellinzonese
Tour Datum:10 November 2024

Le condizioni meteo sono ancora favorevoli, quindi decido di partire presto per affrontare una lunga escursione, infatti alle 7,20 sono già in cammino: percorro un tratto in compagnia di un alpinista che andava a farsi una cima, poi ci salutiamo e procedo con un particolare sospetto.
Mi sembra di non andare dove avevo pensato ma ho l'impressione che sto andando da un altra parte, infatti poco dopo le indicazioni hanno accertato il mio sospetto: dato che non avevo voglia di ritornare indietro e cercare il sentiero (ho trovato un paio di pali senza le indicazioni, ma, il bivio che avrei dovuto identificare manco il palo era presente).
Quindi decido di procedere e di andare a vedere un posto dove vi sono stato con l'amico Gianluigi anni fa ma, in veste bianca: spettacolare anche senza neve.
Qui avrei potuto compiere un giro ad anello, forse anche più breve, ma, ho deciso di fare rientro dalla stessa parte con una "breve" deviazione che mi ha dato soddisfazione e che comunque ha comportato una camminata di ben oltre i 22 km....arrivando alle 15 all'auto per mangiare un boccone e vedermi ritornare all'ombra.
Giornata stupenda!

Tourengänger: Alberto

Galerie

In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

Kommentar hinzufügen»