sabato 20 aprile 2024

Publiziert von Alberto , 1. Mai 2024 um 17:32.

Tour Datum:20 April 2024

Giornata all'insegna del bel tempo ma, decisamente freddo: un po è dovuto alle temperature decisamente in calo e un po dal forte vento che in vetta mi gelava le mani mentre fotografavo.
Dopo aver adempiuto al compito che avevo in mente, avviso gli amici Claudio e Angelica che sono nei paraggi, se sono a casa e non disturbo, li vado a trovare: il mio "errore" è stato di avvisarli troppo presto, infatti mi invitano a pranzo. Più o meno dico che dovrei farcela...mentre scendo, 4 conti sulle tempistiche e incredibilmente sono puntuale per l'aperitivo.
Oramai sono settimane che non ci si vede per uscite escursionistiche, causa problema al ginocchio di Angelica che, pian piano si sta rimettendo a posto: ovviamente per le escursioni ci vorrà ancora tempo, l'importante è aver pazienza.
Anche per questa giornata la sofferenza a causa del freddo le mie mani l'anno patita e non poco ma, le foto senza l'uso di queste, non è ancora possibile farle.