lunedì 1 aprile 2024


Publiziert von Alberto , 11. April 2024 um 16:38.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum: 1 April 2024

Altra 2 giorni ma con tempo pessimo, annunciato pericolo arancio sulla regione come in altre per quanto riguarda le forti piogge e le nevicate abbondanti che sembrano non cessare.
L'idea è di salire ad una struttura molto ambita che da venerdì fino al lunedì sarebbe stata occupata, quindi parto tardi in modo tale di riuscire a salire senza trovare l'affollamento ma, solo il tepore della stufa che mi dovrebbe accogliere visto che per qualche giorno sarebbe stata occupata e riscaldata.
Giunto al bivio per risalire la valle, l'auto dei carabinieri ne sbarra l'accesso: inutile chiedere il perché, quindi procedo per altra destinazione.
Il vantaggio di conoscere più possibilità per il pernottamento, favorisce l'evitare il rientro forzato, quindi scelgo  un' altra struttura e, arrivato al limite consentito con l'auto, mi incammino sotto la pioggia battente: qualche albero caduto lungo il percorso e poi la neve che, nonostante la pioggia, riusciva a tenere.
Giunto alla struttura, entro e vedo qualcosa di nuovo in quanto attrezzatura, salgo sul soppalco...tanti palloni e niente brande che erano presenti qualche anno fa: rubate? Non avendo il materassino con me, decido di ritornare indietro e vedere se l'auto dei carabinieri era andata via, lasciando libero il passaggio...cosa che non succede: strada sbarrata con tanto di divieto di transito, quindi che fare?...

Tourengänger: Alberto


Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentar hinzufügen»