Martedì 19 e mercoledì 20 settembre 2023

Publiziert von Alberto , 4. Oktober 2023 um 15:16.

Tour Datum:19 September 2023

Considerando che avevo intenzione di farmi una 2 giorni, scelgo una meta accessibile anche nel caso dovesse piovere, cosa che prevedevano per il giorno seguente, sul tardo pomeriggio.
Giunto nei pressi del parcheggio vedo che vi è un escavatore all'opera e scambi quattro parole con l'operatore, il quale mi dice di seguire la strada visto che ha piovuto: sembra che la strada arrivi oltre a dove l'avevo vista mesi prima ma, per evitarmi problemi, prendo il classico sentiero che mi regala sorprese su sorprese.
Lungo il percorso, senza fare fatica, trovo dei porcini, pure quelli di taglia mignon che se li avessi lasciati, sarebbero cresciuto ancora un po.
Al bivacco sembra tutto a posto e ho notato alcuni cambiamenti, la giornata è bella e comincio a recuperare legna esterna (dove indicato) e portarla all'interno. Una bella serata e un' alba inaspettata che con il passare delle ore mostrava il cambiamento che stava sopraggiungendo.