Lunedì 6 giugno 2022 parte prima


Publiziert von Alberto , 7. Juni 2022 um 17:08.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum: 6 Juni 2022

Giornata da affrontare con deciso entusiasmo visto che la meteo dopo il maltempo di ieri ha riservato una stupenda giornata.  Mi trovo a risalire una delle cime che mi consentono di ammirare uno dei panorami più belli della zona e, stranamente vi ho incontrato solo una decina di persone, tra cui un ragazzo ticinese che aveva parcheggiato a Olgiate Comasco l'auto per poi intraprendere la lunga pedalata. Oggi medito di fare una cosa che non ho mai avuto modo di mettere in pratica: intraprendere 2 escursioni in una giornata.  Riuscirò? Ci provo anche se poi sono consapevole che devo andare al lavoro e affrontare la notte.  Ad ogni modo quassù mi sono goduto il silenzio che nei fine settimana è inesistente a causa dell'affollamento ed è favoloso, sembra di essere in un posto selvaggio poco frequentato.  Al rientro un anziano escursionista mi chiede se ho incontrato qualcuno e gli dico che fino ad ora solo uno con la bici e lo trova strano: gli dico che solitamente vi sono i pensionati, parrucchieri e turnisti ma ad ora...
Qui fu l'ultima volta che vidi Beppe dopo qualche anno, sempre con la voglia di fare cose piuttosto impegnative come quella volta che ci incontrammo, in compagnia di alcuni amici che al momento non erano con lui perché un po indietro.  Ora riprendo la mia discesa in compagnia dei pensieri.

Tourengänger: Alberto


Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentar hinzufügen»