Kurzbericht

Sabato 19 - domenica 20 marzo 2022

Publiziert von Alberto , 30. März 2022 um 11:09.

Tour Datum:19 März 2022

Ecco una 2 giorni in compagnia degli amici Angelica e Claudio: escursione dove abbiamo dato il massimo del minimo he he he per raggiungere questo posticino da favola. Ovviamente bisogna darsi da fare per allietare la nostra permanenza, quindi, recupero legna e poi una camminata prima del pranzo per recuperare acqua potabile, su 3 fonti solo una (la siccità comincia a farsi sentire). Dopo pranzo a turni si va a fare un giro, questo per non lasciare la stufa a morire, quindi parto per primo e vado in ricognizione, quando ritorno è la volta di Claudio e Angelica che han fatto un giro un po più lungo. Alla sera, dopo cena ci godiamo il cielo stellato e la luna piena che da spettacolo. Il secondo giorno si sale in vetta dove non manca lo spettacolare panorama e, aver avuto più tempo, sarei andato a girovagare per scoprire le fortificazioni locali. Ad ogni modo, una 2 giorni super.