Domenica 21 novembre 2021

Publiziert von Alberto , 15. Dezember 2021 um 10:40.

Tour Datum:21 November 2021

Questa giornata è e resterà nei miei ricordi (sempre che la memoria non si perda nei meandri neuronici) esempio per coloro che si lasciano andare pensando che “arrivati” ad una certa età, sembra che non si possa e non si debba più andare per monti. San Tomaso, luogo dove non vi sono mai stato, ci attende per festeggiare FELICE che compie ben 90 anni, insieme ai nipoti, figli e amici di avventure escursionistiche, chi più giovane, chi 80 enne e chi quasi 91 enne.
FELICE, FELICE, quando si andava insieme, in molte occasioni mi sentivo quasi un peso nonostante la mia età giovanile: ero si il più giovane se mi paragonavo a te a Bruno, Angelo, Nando, Alberto, Luigi, Peppino, Ambrogio ma, non ero così arzillo e audace.
FELICE, nome più appropriato non potevi avere: l’allegria, le battute e i racconti delle tue avventure in montagna, come le sai raccontare tu, è cosa rara. Ti auguro di vivere serenamente il più possibile e che le tue escursioni siano sempre alla tua portata senza mai eccedere in esagerata sofferenza, che la Signora Montagna ti conceda la possibilità di viverla ancora per altri anni. Un grazie a Felice, ai figli che han saputo organizzare il compleanno a sorpresa, alla meteo che ci ha graziati e a tutti gli amici presenti.
Per me è stata una giornata di "collaudo" dopo 2 mesi di ferma ma, devo ancora pazientare.

Tourengänger: Alberto

gonzo hat gesagt:
Gesendet am 15. Dezember 2021 um 16:16
complimentoni & tanti auguri al Giovinotto! (anche a te x la ripartenza, ti "sei" scelto una breve ma bella salitella!!)
andrea

Alberto hat gesagt: RE:
Gesendet am 16. Dezember 2021 um 10:54
ripartire adagio è meglio che non ripartire affatto! Ciao