Per la gioia di Amedeo
 
 

Kommentare (3)


Kommentar hinzufügen

turistalpi hat gesagt:
Gesendet am 21. Juli 2014 um 14:09
Ciao Amedeo....posso esprimere un mio disinteressato commento? A prescindere dalle religioni od altro piuttosto che la foto sulla casa a mio parere è meglio, nettamente meglio una croce magari artistica.....e poi mi sembra la foto di tale Che Guevara rinomato terrorista o no ?..Scusa l'intervento.... ma è che quel viso proprio non mi piace...Ciao e buona continuazione in montagna con le croci o senza. Enrico

Amedeo hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. Juli 2014 um 16:34
Ovviamente dissento...in piena democrazia!! Sulla mia casa non metterei nessun simbolo, e sicuramente non una croce, quanto a Che Guevara risponde bene al concetto di storia che è in voga da sempre "Chi vince è un eroe, chi perde terrorista". A me non piacciono i simboli religiosi e, essendo cresciuto un paese cattolico, non mi piacciono le croci, le madonne, i cristi e i santi. Sono ateo e penso che dio è colui per cui ogni libertà si fa peccato, il dio cattolico in particolare. Buone montagne...meglio senza croci o simboli di qualsiasi natura!
Ciao
Amedeo

Menek hat gesagt:
Gesendet am 21. Juli 2014 um 22:10
...Hasta siempre...Comandante! :) :) :)
Credo che la parola terrorista per il Che, sia un abominio. Totalmente lontana dalla sua storia...che bisognerebbe conoscere.
Volendomi sbilanciare, sono per Jules Bonnot. :)
Saluti
Menek
p.s.
la democrazia non è un dogma. E spero di non essermi fatto nemici qua...


Kommentar hinzufügen»