Giusto per mantenermi in esercizio nonostante la meteo avversa,camminando sotto la pioggia!

Publiziert von Alberto , 2. Dezember 2016 um 13:52.

Tour Datum:26 November 2016

Dopo aver rimandandato a causa della meteo la nuova escursione in bergamasca,decido di andare in Valtellina approfittando di fare una consegna,così decido per una nuova escursione,o meglio una nuova visita ad una struttura che non conosco.
Purtroppo a causa della neve desisto, anche perché Luigi mi ha invitato a pranzo nella sua baita e quindi il tragitto troppo lungo in quelle condizioni climatiche non mi avrebbe permesso di essere per le 12 a pranzo.
Ringrazio Luigi e Silvana per la loro ospitale accoglienza e saluto anche gli amici cacciatoiri (Fausto e...non mi ricordo il nome del giovane cacciatore...l'età,mi scuso!).
Bene,dopo il pranzo,alle 15,30 mi rimetto in cammino ringraziando Luigi e Silvana sempre disponibili come sempre e dopo 11,730 km. un dislivello di + 1000 m. e 4 ore effettive di cammino giungo all'auto soddisfatto,mentre per domenica mi aspetta un altra escursione con gli amici...sperando che le gambe e fiato reggano.

Alla prossima!

Tourengänger: Alberto