Kommentare (3)


Kommentar hinzufügen

tapio hat gesagt: Pizzi del Rabbioso
Gesendet am 18. Oktober 2012 um 15:19
Ciao Simone,
scusa, non per fare il professore, del resto la questione dei Pizzi del Rabbioso è annosa e difficile e ho dovuto (e voluto!) andare a verificare di persona.
Comunque, come si può ben vedere in questa foto, e nel successivo dibattito, quello che indichi come Rabbioso W non è che una gobba non quotata sopra il Passo di Cremenzè; la cima immediatamente a sinistra (indicata come Rabbioso E) è in realtà la cima 2259;
quella segnata come Pizzo del Motto è in effetti il Pizzo del Motto ma copre/sovrasta confondendo le acque (seppur da dietro) una delle due cime.

I Pizzi del Rabbioso li puoi vedere (anche se non molto distintamente) se ingrandisci al massimo la tua foto: la cima del Pizzo W è più o meno a metà del fianco destro del Pizzo del Motto (si confonde perchè ha la stessa pendenza; devi proprio sapere che è lì, per riconoscerlo). Il Pizzo E, invece, è quella piccola punta appena a sinistra della cima 2259 (quella indicata come Rabbioso E).
Sono differenze quasi impercettibili, ma ho voluto segnalartelo ugualmente per amor di precisione.
Ciao, Fabio

Simone86 hat gesagt:
Gesendet am 18. Oktober 2012 um 22:55
ma scherzi? hai fatto benissimo, anche a me piace la precisione, ma decisamente su quel punto sono andato molto alla carlona, con le tue precise indicazioni ho visto bene il tutto, quest'angolazione mista alla foto sgranata ha fatto si che la cima W si sia mimetizzata come un camaleonte con il pizzo del Motto! Complimenti!
credo di aver corretto nel modo giusto, dammi conferma!

tapio hat gesagt: RE:
Gesendet am 19. Oktober 2012 um 18:06
Sì, perfetto! Hai aggiunto anche la Bocchetta di Cremenzè, meglio di così è impossibile! Ciao!


Kommentar hinzufügen»