Bellissima foto Adriano,la vedo solamente adesso.
La prima cosa che mi ha balenato per la testa: come sarebbe stato l'impatto con un obiettivo grandangolare,oppure con un'effetto panorama,impressionando l'intero lago ??
Ciao Francesco, da quanto tempo...come stai tutto ok?
A mio parere la foto sarebbe stata ancora più accattivante con un effetto panoramico, dando la visione completa del lago e inserendo Il pizzo Crampiolo che si trova a destra della Rossa (ultima cima sulla foto a destra), ho rinunciato a farla con il cellulare perchè inserendo l'effetto panoramico abbassa tantissimo la qualità della foto. Per quanto riguarda invece il grandangolo non avrebbe avuto molto successo, perchè la sponda dove mi trovavo era tutta in ombra e avrebbe allontanato troppo le cime rendendole irriconoscibili.
Grazie per il tuo intervento tecnico, purtroppo non seguendo più il sito essendomi dato alle bici non ho più la possibilità di vedere i tuoi stupendi scatti.
Bravissimo, mai mollare, chi si ferma è perduto...io si sono in formissima tra bici e corsa mi sento veramente bene (sto incrociando le dita...) al momento quest'anno sono a 5000 Km con la bici e 1200 Km di corsa, fin che tiene il ginocchio non mollo, purtroppo ho dovuto rinunciare alla montagna anche se la voglia c'è sempre...
Un caro saluto anche a te e spero d'incontrarti un giorno.
Ciao Giorgio, ti ringrazio molto, sono contento che ti sia piaciuta, d'altra parte con le condizioni che ho trovato era d'obbligo portare a casa qualche bello scatto, se poi penso che mentre ti sto scrivendo sta nevicando copiosamente e le tonalità di colore si sono ridotte al bianco/nero, guardare questa foto mi ricorda la stupenda giornata trascorsa.
Ciao Ugo, ti ringrazio per l'apprezzamento, giro molto bello hai ragione, quando mi viene ancora voglia di fare qualche escursione in montagna le mie destinazioni preferite sono: valle Agarina (Montecrestese) oppure proprio questa, percorso comodo, lungo e paesaggisticamente insuperabile.
Comments (20)