La via di salita alla vetta con le mie orme
 
 

Kommentare (4)


Kommentar hinzufügen

bigblue hat gesagt:
Gesendet am 3. Dezember 2013 um 22:00
e un pezzettino di giacca all' angolo sinistro......faceva freddo, anche la giacca ha il suo perchè:-))
Scherzo!
Ciao
Pia

tapio hat gesagt: RE:
Gesendet am 3. Dezember 2013 um 22:48
Ti ghè resùn! Non me n'ero accorto, e ormai è tardi per un ritocchino fotografico (che, beninteso, non faccio mai; piuttosto escludo a priori la foto, ma stavolta non ho proprio notato "l'errore": pazienza, vediamolo come un tocco di realtà, tanto per non dimenticare che "errare humanum est").
Grazie per avermelo segnalato e... starò più attento la prossima volta!

Ciao, Fabio

bigblue hat gesagt: RE:
Gesendet am 4. Dezember 2013 um 21:19
Fabioooooo....ti ho scritto "scherzo", e non a caso......ma tu sai o forse no, quante foto ho io con il nuovo obbiettivo alto, con la mano mancina di chi conosci ad adornare, oscurare o rovinare completamente le foto...... questa era una pignoleri-issima......per mettere alla prova due pignoli come noi.......infatti ad Uschi piaceva una mia foto, le ho fatto notare l' appannamento obbiettivo che ne aveva colpito una certa sezione......lei non si era accorta, a me dava un gran fastidio.....del resto era la migliore tra le appannate-da-sudore e quindi...........ci ho inserito l' errore umano....è anche bello così!
Sai bene che noi non mistifichiamo..o è vino..o è acqua....al massimo per te, solo birra:-)
Ciao
Pia

tapio hat gesagt: RE:
Gesendet am 4. Dezember 2013 um 21:51
Grazie Pia: bellissima la chiusura del tuo intervento :-))) (nonché veritiera!)
Pensa che a proposito di appannamento, avevo una foto di quest'ultimo giro in cui si vedevano delle serpentine, o curve sulla neve (chiamiamole come vuoi) ma ho preferito non inserirla perché troppo appannata (l'errore umano va bene, ma fino ad un certo punto...). Del resto, in invernale, quando la neve per vari motivi si alza e si infila dovunque, controllare ogni volta l'obiettivo prima di scattare sarebbe un appesantimento insopportabile: piuttosto meglio pubblicare solo le poche foto riuscite!

Ciao, Fabio


Kommentar hinzufügen»