Am Lechstausee bei Kaufering sitzen auf einem großen Baum ganz viele Kormorane. Der hier sieht doch irgendwie cool aus... Mir gefallen sie! Und der Hass der Fischer ist mir sicher:-)

Al lago artificiale di Kaufering su un grosso albero si trovano molti cormorani. Questo qua in qualche modo ha l`aria di essere molto "cool", rilassato. A me piacciono moltissimo! E con questa frase mi tiro addosso sicuramente l`odio dei pescatori:-)
 
 

Kommentare (9)


Kommentar hinzufügen

grandemago hat gesagt: Si dice figo!
Gesendet am 23. März 2013 um 16:28
Siamo tutti fratelli......anche i pescatori italiani odiano i cormorani.

Ciao
Aldo

Winterbaer hat gesagt: RE:Si dice figo!
Gesendet am 23. März 2013 um 16:54
Grazie Aldo!
Forse andrò a comprarmi un cormorano per farlo sedere sulla mia spalla e lo porterò fuori alcune volte al giorno agli stagni dei pescatori o al Lech:-) Scusatemi voi pescatori del mondo! Ma a me piacciono tanto i cormorani:-) Non so invece cosa direi se mi rubassero i pesci del mio lago di che dovrei vivere....(è scritto giusto così? Non so se capirò mai le regole del congiuntivo:-()
Al mare nell`Elba mi dicevano che lì i cormorani fossero protetti. Magari perché il mare non riusciranno mai a vuotare dei pesci:-)

Ciao
Uschi

heliS hat gesagt: RE:Si dice figo!
Gesendet am 23. März 2013 um 16:59
Tranquilla, neanche noi le sappiamo le regole del congiuntivo ;)

Winterbaer hat gesagt: RE:Si dice figo!
Gesendet am 23. März 2013 um 17:46
Ciao Silvia!
Per me è tanto difficile di capirlo e d`impararlo bene. Al momento lo faccio così: lo provo diverse forme e guardo quale sembra essere la più bella dalla veduta:-))
Povero Fabio Tapio. Posso immaginare che tra poco stia vicino vicino alla pazzia con me:-) Mi corregge sempre gli errori ed io li rifaccio sempre di nuovo:-(

Ciao,
Uschi

grandemago hat gesagt: RE:Si dice figo!
Gesendet am 23. März 2013 um 17:46
Non conosco le regole della caccia. Dalle mie parti sparano solo ai fagiani perchè sono come le galline e non scappano. Hanno il coraggio di chiamarlo "sport".....assurdo! La caccia può essere una necessità, nello sport si devono divertire tutti e le prede non mi sembra si divertano.

Ciao
Aldo

Winterbaer hat gesagt: RE:Si dice figo!
Gesendet am 23. März 2013 um 18:07
Queste regole non le capisco neanch´io. Andare a caccia con grande fanfara, caccia a fretta con cani e dopo contare le lepri morti mi fa tanto schiffo. Conservare e curare invece sì! Ma pagare per ammazzare un tricheco su un lastrone di ghiaccio che non si muoverebbe affatto...per sentirsi come grande eroe a casa...non lo posso mai capire cosa sia il senso di questa "caccia" che solo da soddisfazione all`uomo con il fugile. Questi uomini nocciono ai veri cacciatori conservanti. Poveri animali chi poi non sono almeno colpiti a morte ma solo feriti. Succede sempre più spesso che ti ammazzassero mentre cercando i funghi. Sfortunato...magari avrò bisogno di andare a cercare i funghi con un beretto giallo ed un panciotto di sicurezza:-).

tignoelino hat gesagt: RE:Si dice figo!
Gesendet am 23. März 2013 um 19:08
D' accordissimo, Aldo.
dovrei essere alla fame più nera, per
ammazzare un animale.

grandemago hat gesagt: RE:Si dice figo!
Gesendet am 24. März 2013 um 10:35
Non avevo dubbi sul tuo pensiero Roby.
Ciao e buona giornata (nuvolosa.....da polenta e cotechino)!

tignoelino hat gesagt: RE:Si dice figo!
Gesendet am 24. März 2013 um 16:18
Gnocchi (maschile plurale), buona giornata.


Kommentar hinzufügen»