La capanna dispone persino di un'officina per biciclette. È, infatti, una struttura "bike friendly". Per la verità, dall'Alpe di Pozzo suppongo che la salita venga effettuata a spinta, a meno di essere dei Nino Schurter d'annata...
 
 

Kommentare (3)


Kommentar hinzufügen

Enri6 hat gesagt:
Gesendet am 5. Februar 2023 um 19:37
mi sembra proprio così, d'annata forse, adesso non più, forse Pidcock, la pendenza dall'Alpe di Pozzo comunque è notevole

siso hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. Februar 2023 um 21:38
Beh, nel 2022, a Les Gets, si è laureato per l'ennesima volta campione del mondo nel Cross country: si tratta di una longevità sportiva notevole.

Enri6 hat gesagt:
Gesendet am 5. Februar 2023 um 22:49
Certamente Nino è un grande campione, e come tecnica non c'è nessuno come lui. Il fisico sta un pò calando con l'età (come il Roger).
Pidcock invece non ha molta tecnica (gli manca l'allenamento specifico), ma come fisico è incredibile.
Nel 2022 ha vinto le prime due gare dell'anno a cui ha partecipato, poi ha corso su strada (vedi la vittoria alla tappa in salita a Tour) e poi ha vinto il titolo mondiale di ciclocross.
A Les Gets era partito molto indietro nello schieramento (non so per quale motivo se aveva vinto due gare nell'anno in corso) e aveva recuperato fino al 4. posto, poi aveva fatto degli errori e si è perso.
Comunque Nino e gli altri in testa avevano tirato fin da subito per evitare che Pidcock si facesse sotto e rovinasse loro la festa.
Ovviamento sono tifoso di N1no, ma devo ammettere che Pidcock è il futuro. Fà paura. La sua squadra non ha neanche una MTB propria, corrono con una BMC senza scritte.


Kommentar hinzufügen»