In onore di quei bei pendii...
 
 

Kommentare (4)


Kommentar hinzufügen

Winterbaer hat gesagt:
Gesendet am 9. Mai 2014 um 11:05
La mia Weiß preferita, la Franziskaner scura...prima che ho fatto la conoscenza della Weiß del Büble Bier dell`Algovia (portato in cima una volta qui sul sito di Yeti69), che nel momento mi piace ancora di più. Ma questa Weiß non credo che potresti comprare da te?

Tanti saluti "birrosi"
Uschi

tapio hat gesagt: RE:
Gesendet am 9. Mai 2014 um 14:58
No, infatti la Allgäuer Büble Bier qui da noi non si trova. Ho però trovato recentemente la Ettaler Benediktiner Weissbier che sicuramente tu conosci.
Tanti saluti birrosi anche a te,
Fabio

Winterbaer hat gesagt: RE:
Gesendet am 9. Mai 2014 um 17:11
Sì, la Ettaler conosco bene e mi piace moltissimo. Ma purtroppo da noi nei negozii in nostra città non la vendono, siccome siamo troppo lontani di Ettal. 25 km più a Sud si la trova in ogni supermercato.
Ho appena comprato una nuova cassa con la mia bicicletta (sai che vado a far le spese sempre in bicicletta?)...mescolata di Büble Weiß, Augustiner hell, scura e Edelstoff e anche una volta per provare la Weiß (non sapevo che Augustiner faccia anche una Weiß!) E per dormire bene se si è stato molto arrabbiato...due bottiglie di Hacker Pschorr Animator 8,1%! Adesso ci sono le birre di maggio (Bock etc.) Molto buone per le nerve:-)

Salute Fabio!
Uschi

tapio hat gesagt: RE:
Gesendet am 9. Mai 2014 um 18:28
Ah, le Maibock, che buone! Ricordo la HB Maibock, e forse qualche altra, ma qui è molto difficile trovarne, quasi impossibile. Invece, per quanto riguarda la Edelstoff, è una delle mie preferite insieme alla Meckatzer, se rimaniamo nella tipologia Export: due birre favolose!!!

Prost Uschi!

Ciao, Fabio


Kommentar hinzufügen»