La montagna nera (non si direbbe...)
 
 

Kommentare (4)


Kommentar hinzufügen

bigblue hat gesagt:
Gesendet am 25. Februar 2014 um 21:36
ma quel bel canale a destra?.....arrivasse solo alla selletta.....ma vieni.....tu che conosci molto bene le zone.....info? magari è a 60° :)))

tapio hat gesagt: RE:
Gesendet am 25. Februar 2014 um 22:10
Pia, come sai sono un po' più attaccato giù rispetto al tuo raffinato senso estetico... ed inoltre una cosa "che arriva solo alla selletta" non risveglia la mia voglia di andare a verificare, tanto più che la via normale estiva sale dall'altra parte (a sinistra), (e lo stesso fa la via invernale, con 350 metri di dislivello a piedi su cresta affilata dopo il deposito sci) e... dulcis in fundo... l'avvicinamento che la bella signora in nero esige è qualcosa da far rabbrividire perfino i maratoneti dello scialpinismo...
Considerato tutto questo sono pronto a farmi stupire da una delle tue epiche imprese (e non mi stupirei più di tanto, per la verità...)

Ciao, Fabio

bigblue hat gesagt: RE:
Gesendet am 25. Februar 2014 um 22:34
....no Fabio, conosco la montagna per il nome, non bene come la conosci tu.....guardavo solo quel canale ammiccante al mio occhio....si, mi accontenterei anche solo di quella bella selletta posta al limite....c' è da guardare la cartina:))).....le imprese le puoi fare solo tu....messa un po' maluccio:(((

tapio hat gesagt: RE:
Gesendet am 25. Februar 2014 um 22:45
Visto che non le faccio nemmeno io, le imprese lasciamole a qualcun altro... invece guardare la cartina mi piace e se si può estrapolare qualcosa di bello, ben venga. Dopo le montagne in carne e ossa, la CNS è una delle cose più affascinanti da vedere e da studiare: me la sogno anche di notte :-)))


Kommentar hinzufügen»