Monte Rosa
 
 

Kommentare (3)


Kommentar hinzufügen

manu74 hat gesagt:
Gesendet am 5. Januar 2009 um 13:01
splendida foto...complimenti

ivanbutti hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. Januar 2009 um 14:37
Grazie 1000 Manu;
in realtà credo di essere un fotografo poco più che mediocre ( ed anche la macchina non mi aiuta, visto che che è veramente un modello base ).
Diciamo che quando trovo la bella giornata come ieri qualcuna discreta la azzecco.
Tra l'altro girando sul sito ho visto che la zona del S. Giorgio la frequenti spesso; qualche volta per cambiare un pò volevo salire sul Poncione d'Arzo; partendo dal Crocifisso il sentiero è facile da individuare anche con la neve ?
Grazie anticipate per la risposta, Ivan.

manu74 hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. Januar 2009 um 17:46
Ciao Ivan,
la variante da Crocifisso l' ho percorsa solo una volta... il sentiero non è difficile da individuare ma soprattutto sul tratto finale è ripido e rivolto a nord e pertanto se c'è neve o ghiaccio potrebbe risultare un po' impegnativo. Eventualmente quale alternativa un pochino più "soleggiata" c'è la salita dalla zona Perfetta (dietro il nucleo di Arzo) o dalla zona Fornace (di fronte al campo sportivo tra Arzo e Meride)... e se posso permettermi...se non conosci la zona , ti consiglio di farti due passi dal Poncione d'Arzo in direzione Monte Orsa (antenna!)...le fortificazioni della linea Cadorna meritano un' occhiatina...
buona passeggiata
manuela


Kommentar hinzufügen»