Almeno fino a metà di difficoltà non paiono essercene, il risalto roccioso probabilmente è aggirabile sulla destra...andremo a vedere in un prossimo futuro.
 
 

Kommentare (5)


Kommentar hinzufügen

froloccone hat gesagt: Difficoltà Cresta dal Sasso della Guardia alla Cima di Paina
Gesendet am 20. April 2017 um 19:45
https://books.google.it/books?id=KmaMhWR-l2EC&pg=PA109&lpg=PA109&dq=piz+del+papagal&source=bl&ots=Mbh23Cwm6Z&sig=p6F6NatV_kv0wY5y3orKwvvGwgw&hl=it&sa=X&ei=1ga1T8W6Jcig-waS9IWSDg#v=onepage&q=piz%20del%20papagal&f=false

paoloski hat gesagt: RE:Difficoltà Cresta dal Sasso della Guardia alla Cima di Paina
Gesendet am 21. April 2017 um 08:39
Fra i progetti ci sono sia il Piz del Papagal che la Cima dello Stagn ma non collegandoli via cresta. Pensavo di salire al Piz del Papagal dal Sasso della Guardia mentre alla Cima dello Stagn/Cima di Paina preferirei salire dalla Val Roggiasca via Bocchetta di Camedo così da poter eventualmente salire al Cardinello. Eventualmente perchè in Val Roggiasca ogni volta che vado ci sono più nuvole che sole!
Ciao, grazie delle info. Paolo

Zaza hat gesagt:
Gesendet am 21. April 2017 um 09:00
Fino al Piz del Papagal la cresta non è difficile e c'è anche un sentiero delle capre poco sotto. Più dira sembra la continuazione verso la Cima dello Stagn (non provato).

Ciao, zaza

paoloski hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. April 2017 um 09:06
Ciao,
al Piz del Papagal ci andrò. Per la restante cresta fino alla Cima dello Stagn mi sa che non ho più l'età!

Ciao, Paolo

froloccone hat gesagt: RE:
Gesendet am 25. April 2017 um 10:50
E credo che dallo Stagn/ Paina,,non sia uno scherzo raggiungere il Cardinello,lo dico vedendo le relazioni di Ivan e Andrea(Ivanbutti e Poge che a un certo punto sono scesi da un canalino abbandonando la cresta nei pressi di un passaggio esposto. Credo che le difficoltà in questo tratto si aggirino intorno al PD.
Ciò non toglie che queste creste e cime attraggono per la loro selvaggia bellezza e un'esplorazione non guasta. Ciao!!
ALE


Kommentar hinzufügen»