Panorami dalla Cima di Negrös
Cima di Stuell e Poncione Rosso (dietro)
 
 

Kommentare (4)


Kommentar hinzufügen

tapio hat gesagt:
Gesendet am 10. April 2012 um 22:51
Magari mi sbaglio, galvanizzato dalla stupenda foto (complimenti!), ma guardando la foto "nelle sue dimensioni reali" mi sembra di scorgere sul lato sinistro della Cima di Gagnone (l'ultima cima quasi piatta a destra) la sagoma della Corona di Redòrta!

Gesendet am 11. April 2012 um 10:35
Oltre che una conoscenza sconfinata ... hai anche una magnifica vista !
Dato che io non ho nè una nè l' altra posso solo aiutarmi con i mezzi tecnici a disposizione, e posso dirti che non solo spunta la Cororna di Redorta, ma si dovrebbe vedere anche la punta del Finsteraarhorn.
Sulla mia foto originale con maggiore definizione
Non ci credi?
Guarda qui

tapio hat gesagt: RE:
Gesendet am 11. April 2012 um 11:43
Nella foto qui pubblicata, anche se a dimensioni reali, si fa fatica a vedere il Finsteraarhorn, ma lo si può intuire. Sul tuo originale l'occhio clinico lo scoverà senza problemi.
Ma mi chiedo un'altra cosa: ogni tanto anche io uso il sito che mi hai segnalato, soprattutto per zone che non conosco, però le montagne, lontane e vicine, sono tutte colorate di grigio. Nel link che mi hai mandato,invece, hanno delle belle tonalità azzurre e verdi. Sarà il tuo tocco tecnicamente evoluto?

Gesendet am 11. April 2012 um 11:53
Nessuna invenzione personale ...
Ti è certamente sfuggito un bottone (o meglio un selettore con segno di spunta), che sta in basso, a sinistra dell'angolo basso-sinistra del riquadro di anteprima.
Rappresentazione a colori [X}
Fino al limite di (km) 106

A colori in effetti e tutt'altro vedere .... o no?


Kommentar hinzufügen»