Allora, ora documento bene quello che è avvenuto tra il GIOVEDÌ 24 MARZO 2022, giorno in cui sono salito quassù per verificare la situazione dopo aver parlato e avvisato uno dei responsabili: LAVELLO INSOZZATO, PIATTI SOZZI, SECCHIO RACCOLTA SCARICO DAL LAVELLO PIENO, NIENTE LEGNA NELLA LEGNAIA INTERNA, CASSETTO RACCOGLI CENERE STRA PIENO, LUCE FUNZIONANTE E, DATO CHE NON UTILIZZAVO LA STRUTTURA, RISPETTO AI PRECEDENTI (ANIMALI, BESTIE E CHI PIÙ NE HA NE METTA) HO LASCIATO TALE QUALE.
ORA in questo video vedrete quello che han lasciato i precedenti fruitori che vi han fatto la 2 giorni il SABATO 26 e DOMENICA 27 MARZO 2022 che sono una coppia.
Poi sono saliti MARTEDÌ 30 e MERCOLEDÌ 31 MARZO 2022 che sono in 4.
Dulcis in fundus sono saliti GIOVED' 31 MARZO E VENERDÌ 1 APRILE 2022 una coppia: TUTTI COSTORO HAN SCRITTO SOLO BELLE PAROLE SULLA STRUTTURA, MA NESSUNO DI LORO HA SCRITTO COSA HAN TROVATO (o se han dovuto pulire e riordinare l'ambiente: strano, perché non credo che qualcuno sia salito il venerdì 25 a pulire, perché avrebbe scritto ciò che io ho trovato). FRA TUTTI COLORO CHE SONO CAPACI DI FARE 4 CONTI, SI CAPISCE BENE CHE NESSUNO DI COSTORO, (non sono persone ma sono BESTIE) HA RIORDINATO, PULITO ECC. ECC. Le BESTIE con 4 zampe, hanno più rispetto dei loro simili...
 
 

Kommentar hinzufügen»