Kommentare (6)


Kommentar hinzufügen

lalo hat gesagt: cima pianchette
Gesendet am 23. Dezember 2014 um 10:40
bellissimo scatto !

Albez hat gesagt: RE:cima pianchette
Gesendet am 23. Dezember 2014 um 10:51
Grazie! Con la neve soffiata dal vento che crea dune come nel deserto...
Buona montagna e buone feste!
Alberto

lalo hat gesagt: RE:cima pianchette
Gesendet am 23. Dezember 2014 um 10:55
buone feste anche a te ma . . . sicuro che fosse pericoloso salire in grigna ? a me non risulta ci fosse perciolo valanghe anche perchè la neve era pochina ! tra sabato e domenica c'è stata la cosa sul 'muro del pianto' anche se qualcuno ha optato ancora x il sentiero estivo ! già qualcuno con gli sci dalla ganda ed i + esperti sulla cresta di piancaformia.

Albez hat gesagt: RE:cima pianchette
Gesendet am 23. Dezember 2014 um 11:03
Io mi sono fidato del bollettino di ARPA Lombardia e AINEVA (che guardo sempre!) e loro dicevano che, visto il Föhn che soffia da Nord in questi tre giorni, con lo 0 termico oltre i 3000 m, non si sarebbe avuto rigelo notturno e quindi con in cresta neve lastronata e ventata si rischiava che gli accumuli scaricassero! Comunque dovevamo ancora decidere se venire su da Colle Balisio o per la Via della Ganda e siamo stati lì lì fino all'ultimo... ma abbiamo pensato che rimandare di qualche giorno non ci cambiava la vita!
Ciao

lalo hat gesagt: RE:cima pianchette
Gesendet am 23. Dezember 2014 um 11:24
tranuillo, il grignone rimane li ! e cmq la prox volta ti consiglio di guardare la pagina f/b di 'amici del rif. brioschi' dove ogni giorno ci sono aggiornamenti. rimango pure io dell'idea che non vale mai la pena di rischiare !

Albez hat gesagt: RE:cima pianchette
Gesendet am 23. Dezember 2014 um 16:38
Ho visto la pagina, mi sembra molto utile! Grazie della segnalazione! Comunque è vero, non ha senso prendersi rischi inutili e poi... il Grignone non scappa mica!
Buona serata


Kommentar hinzufügen»