alcune delle innocue slavine scese dalla Costa (innocue perchè il percorso tracciato e seguito passa abbastanza distante )
 
 

Kommentare (2)


Kommentar hinzufügen

Sky hat gesagt:
Gesendet am 29. Januar 2012 um 06:53
La settimana prima sono risalito a fianco di una di queste valanghe per salire alla cresta della Costa e andare al Pizzo di Cadrèigh..

turistalpi hat gesagt: RE:
Gesendet am 29. Januar 2012 um 10:38
Complimenti per la tua salita di cui giorni fa ho letto il tuo report al pizzo Cadreigh. Detto da uno che è rimasto sotto una slavina fino al collo sono contento che sei stato anche fortunato(grazie neve) e ti è andata bene. Mi è sembrato di vedere i resti delle tue tracce che salivano per una valletta, poi traversavano a sinistra sotto dei sassi ed infine salivano per un'altra valletta fino in cresta. Dal mio punto di vista personale ed ormai anziano è meglio non rischiare..... Vedi l'interessante libro "L'enigma delle valanghe" di Fraser edito da Zanichelli nel 1970..... Anche il più esperto non conosce a fondo lo stato della neve per via delle numerose variabili non tutte valutabili in modo adeguato. Complimenti ancora per i tuoi reports sempre molto interessanti anche se ben oltre i miei ormai livelli. Buona montagna Enrico


Kommentar hinzufügen»