Kommentare (5)


Kommentar hinzufügen

atal hat gesagt:
Gesendet am 9. März 2021 um 07:52
Intanto complimenti a tutta la squadra. Immagino che il tratteggio indicato sulla Carta Svizzera e che sembra salire dritto per dritto in cima dove voi vi siete spostati a sinistra, non corrisponda a nulla di reale... Come si presenta il terreno in quella direzione? Vale il commento "la ganna muore contro una prima bastionata" che leggo sotto una foto nella prima relazione?

froloccone hat gesagt: RE:
Gesendet am 9. März 2021 um 16:29
Ciao! Grazie per i complimenti....per quanto riguarda la traccia segnata sulla CNS che come accade spesso per la parte italiana risulta essere poco precisa porta a risalire più a destra rispetto la nostra salita ma non abbiamo verificato se questa portasse verso la cima. Abbiamo voluto ripercorrere più o meno la salita precedente di Emiliano in solitaria, arrivando in cima nel modo più diretto possibile senza curarci di eventuali sentieri.
Comunque non escludo si possa passare anche se in quel tratto il percorso è abbastanza obbligato.
Se decidi di andarci e ti fa piacere.... fai un fischio:))
Ciao
ALE

atal hat gesagt: RE:
Gesendet am 9. März 2021 um 23:15
Bene, allora avete lasciato qualcosa anche per me... ;-)

Se decido di provare ti faccio sapere. Grazie dell'invito.
Andrea

Poncione hat gesagt: RE:
Gesendet am 13. März 2021 um 17:48
Sei anni fa sulle prime, trovandomi di fronte alla parete, avevo seriamente valutato di passar da lì - pur ignaro che sulla CNS ci fosse segnato un "sentiero" - ma la presenza di mufloni e cinghiali che mi attraversarono davanti mi sconsigliò da tale intento, valutando la "via" a sinistra.
Ma nulla è vietato... forse. ;)

atal hat gesagt: RE:
Gesendet am 14. März 2021 um 18:23
Devo dedurre che il sentiero della CNS, se mai c'è stato, sia del tutto irriconoscibile, vista la frequentazione dei selvatici e la scarsa coesione di quei pendii...


Kommentar hinzufügen»