L'inquietante Alpe Cuseglio.
 
 

Kommentare (3)


Kommentar hinzufügen

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 2. März 2017 um 13:28
Prima di dire che è l'alpe ad essere "inquietante", aspetta di vedere (e soprattutto sentir parlare) il suo custode. :)))

paoloski hat gesagt: RE:
Gesendet am 2. März 2017 um 14:08
Io l'unica volta che ho incontrato il custode, diversi anni fa, mi trovai davanti un energumeno armato che, nonostante fossi all'esterno dell'area recintata dell'Alpe Cuseglio mi ha intimato di andarmene minacciandomi. Segnalai la cosa ai Carabinieri ma , a quanto mi dicono, la situazione non è cambiata.

Poncione hat gesagt: RE:
Gesendet am 2. März 2017 um 22:58
Non so se parliamo della stessa persona... ma non mi pare troppo energumeno, ed è pure avanti con l'età, ma è un personaggio comunque non troppo raccomandabile. Io e Alessandro una volta fummo costretti a passare forzatamente dal Cuseglio, più o meno circondati da eserciti di cinghiali all'imbrunire (http://www.hikr.org/tour/post88219.html), e il custode ci venne "amichevolmente" incontro col suo pickup contenenti due grossi cani sbavanti e inferociti, da vero film horror. Fu sufficiente spiegargli che eravamo di passaggio e saremmo scesi in Valganna per la stradina asfaltata.


Kommentar hinzufügen»